“PRIMAL la prima libertà” è uno splendido processo di rinascita personale. Ognuno di noi, nessuno escluso, ha ricevuto dalla propria famiglia un imprinting comportamentale. “PRIMAL la prima libertà” ti aiuta a indagare le tue radici che affondano nel nostro passato, nell’infanzia, nell’educazione ricevuta, nei condizionamenti trasmessi, negli schemi di pensiero, nei comportamenti ereditati e nelle esperienze familiari. Tutti questi modelli comportamentali possono condizionarci per tutta la vita e conoscerli insieme sarà l’inizio di un cammino per liberartene, rivivere il gusto di esprimerti liberamente e apprezzarti per quello che sei nella vita, nel lavoro e nell’amore.

Irene Sgarbi, counselor certificata, ti guiderà attraverso un processo che parte dalla consapevolezza di se stessi. L’esperienza “PRIMAL la prima libertà”, svolta in una dimensione di cura e riservatezza, permette di esplorare e risanare le ferite che ci portiamo dentro da una vita. Avrai lo spazio per liberare tutte quelle sensazioni, emozioni, verità che hai accantonato in passato per farti accettare dal contesto in cui sei cresciuto/a.
Una ritrovata chiarezza può prendere il posto di vecchie paure e antichi dolori, ristabilendo un equilibrio profondo tra passato e presente. Risanare questa parte della tua storia, unica e irripetibile, porta una nuova consapevolezza di te e delle tue potenzialità, tanto belle quanto nascoste.

“Ogni bambino nasce felice, innocente, colmo di meraviglia. Poi accade qualcosa, e tutti quei bambini meravigliosi si perdono: la loro innocenza viene distrutta. E tutta la loro felicità si trasforma in disperazione. Osserva un bambino che raccoglie conchiglie e pietre colorate sulla spiaggia: è più felice dell’uomo più ricco del mondo. Qual è il suo segreto? Il bambino vive nel momento presente.” Osho

irene sgarbi - primal la prima guarigione - counseling

In cosa consiste PRIMAL ?

Dopo anni di esperienze e approfondimenti, Irene Sgarbi ha ridefinito un programma di ricostruzione delle risorse personali, del benessere interiore e dell’energia vitale che alleggerisce dai condizionamenti interiori ed emotivi del passato. Le pratiche che si sperimentano sono pensate per diventare parte integrante del tuo quotidiano, per tenerne sempre viva la qualità. “PRIMAL la prima libertà” è il viaggio verso la libertà che porta una nuova consapevolezza in te stesso e nelle tue potenzialità che può cambiarti davvero la vita.

7

GIORNI E 7 NOTTI IN UN CONTESTO RISERVATO IMMERSO NELLA NATURA

3

PASTI PER IL TUO EQUILIBRIO ENERGETICO, PREPARATI DALLA CHEF

100

% DI ESPERIENZE POSITIVE PER CHI HA VISSUTO L'ESPERIENZA PRIMAL

PRIMAL, cambiare è possibile!

Un vero cambiamento è sempre possibile se a cambiare per prima è la nostra disponibilità ad esso. La tua voglia d’impegnarti nell’affrontare quell’esperienza profonda ed emozionante che è PRIMAL, unita alla cura e all’attenzione che Irene Sgarbi mette nel garantire un lavoro di massimo livello porta risultati sorprendenti per ogni partecipante.
Per garantire la massima qualità del lavoro svolto la partecipazione al processo PRIMAL  è riservata a un numero limitato di persone, cosi da seguire ciascuno con la massima attenzione garantendo l’indimenticabile qualità di questa esperienza.

Quali sono i risultati PRIMAL?

La riscoperta di te stesso, tramite una profonda riconciliazione col passato, libera un immenso potenziale di risorse. Vuoi far emergere queste risorse, insieme alle qualità e alle aspirazioni più profonde che hai dentro? Puoi farlo utilizzando questi 7 giorni di rinascita personale che ti permetteranno di lasciare andare le emozioni e le credenze più pesanti, provenienti dal passato, per darti un nuovo assetto di vita, di mentalità e di serenità reale, tangibile da subito.
I tentativi frammentari di cambiamento, che forse hai provato negli anni, sono il segnale che stai cercando qualcosa. Quel qualcosa che ora hai la possibilità di vivere grazie ad un’esperienza consolidata da Irene Sgarbi e da tanti altri che oggi sorridono, nel ricordarsi quanto PRIMAL sia stata un punto di svolta sul loro sentiero di vita.

PRIMAL, ricominciare anche da cosa si mangia.

Non si può vivere bene senza una corretta alimentazione che aiuta mente e fisico a rimanere in salute. Per questo motivo la collaborazione con la Dott.ssa J. Cardona, biologa e nutrizionista, ideatrice di zenkitchen.it impreziosisce l’esperienza PRIMAL rendendola perfettamente bilanciata e risanante anche da un punto di vista alimentare.

The Experience of Primal

dopo Primal – La prima libertà

DOVE E QUANDO PRIMAL

DATE:
04 – 11 Luglio 2020 – 7 giorni

PRESSO:
Colli Morenici (VR)

COSTO: su richiest

INFO E PRENOTA

Dichiaro di aver preso visione dell' Informativa privacy resa ai sensi dell'Art. 13 Regolamento Europeo 2016/679, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate.