L’esperienza dell’Amore, la resa suprema, frantuma molte delle idee o immagini che abbiamo di noi stessi. Ci denuda e nello stesso tempo ci mostra l’unicità del nostro vero volto. Accettare questa sfida non è semplice e spesso preferiamo restare in superficie, in una relazione di comodo/compagnia, soli o al contrario in molte relazioni…

In questo workshop esploreremo le difese, le convinzioni e i comportamenti che ci separano dall’unica vera esperienza che siamo venuti a fare in questa vita: amare.

irene sgarbi - primal la prima guarigione - counseling
A chi si rivolge?

LA QUALITA’ NELLE NOSTRE RELAZIONI

A chi desidera prendersi cura di sé e delle proprie relazioni affettive. A chi sente che non tutto ciò che abbiamo nel cuore trova una via d’espressione condivisibile e che un aiuto può servire.  A chi desidera compiere un passo verso la vera ricchezza: una relazione sana, appagante e completa.

Perché partecipare: perché la qualità delle nostre relazioni è una sfida quotidiana cui tutti siamo chiamati. Perché l’unica cosa che conta alla fine di questi giorni è quanto amore abbiamo condiviso. Perché molti dei cosiddetti “problemi” spesso altro non sono che la forma concreta della difficoltà di amare. Perchè ogni cosa va coltivata.

The Experience

DOVE E QUANDO

DATE:
in fase di definizione

PRESSO:
in fase di definizione

COSTO:
su richiesta

INFO E PRENOTA

Dichiaro di aver preso visione dell' Informativa privacy resa ai sensi dell'Art. 13 Regolamento Europeo 2016/679, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate.