Altri workshop

Altri workshop vengono proposti in aggiunta a quelli in calendario. Esperienze uniche che si ripetono solo sulla base della mia creatività in sinergia con le esigenze di chi ama parteciparvi. Perchè “ci sono mille modi per essere creativi: uno dei più appaganti è coltivare la propria crescita”. Irene

irene sgarbi - primal la prima guarigione - counseling

Respiro e Meditazione

Un weekend per il corpo e per l’anima.

Ritrova l’unità di questi due elementi preziosi per gestire con equilibrio la vita quotidiana. Un workshop dedicato alla rivitalizzazione del corpo e all’osservazione di sè. Uniremo le tecniche bioenergetiche di Osho Pulsation con il silenzio e l’autosservazione che la meditazione ci regala. Riportare il nostro respiro alla sua profondità originaria, ritrovare un sostegno nella percezione delle nostre gambe e risentire il contatto con la voce interiore, che ci guida, sono alcune dei benefici che quest’esperienza può portare.

giudice interiore - irene sgarbi - counselor - consapevolezza

Intensivo di presenza

Un’occasione di risveglio!

“Tutta la metodologia orientale può essere ridotta a una parola: testimoniare. Tutta la metodologia occidentale può essere ridotta a una sola cosa: analizzare. Quando analizzi, continui ad andare in tondo. Testimoniando, salti fuori dal circolo.
Non c’è ricerca, tu sei la ricerca stessa.” Osho

DOVE E QUANDO

INTENSIVO DI PRESENZA:
da venerdì 17 h.18 a domenica 19 h.17 Maggio 2019 | residenziale

PRESSO:
Fortunago PV

COSTO: su richiesta

INFO E PRENOTA

Dichiaro di aver preso visione dell' Informativa privacy resa ai sensi dell'Art. 13 Regolamento Europeo 2016/679, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate.